La “visione Cantori” segue quell’attitudine squisitamente Made in Italy capace di unire saperi artigianali e nuove tecniche industriali, innovazione e tradizione. È da guardare in questa prospettiva il nuovo tavolo estendibile Milton, disegnato da Luca Roccadadria per Cantori. L’arredo ripropone – con nuove forme – il carattere sobrio, elegante e armonico, la funzionalità e l’accuratezza di ogni creazione dell’azienda. Milton rappresenta una ricerca originale di arredo, e crea proposte in perfetta sintonia con i nuovi stili di vita. Nel tavolo la materia incontra la tecnologia in accostamenti fantastici e flessibili, capaci di inserirsi in ogni contesto abitativo contemporaneo, metropolitano o “naturale”, senza dimenticare il ricco patrimonio della storia.
Milton, il tavolo che esprime la “visione Cantori”
Elevata qualità della manifattura, praticità, eleganza e accuratezza sono i caratteri principali del tavolo estendibile in vetro e metallo disegnato da Luca Roccadadria.
Il nuovo appeal Cantori sfrutta completamente l’elevata qualità della manifattura, componendo più materie in oggetti che diventano al di fuori del tempo o del gusto del momento. Il fascino di un oggetto di design caratterizzato da una forte praticità ed efficienza lo rende protagonista in qualsiasi elegante abitazione. Il top del tavolo è in vetro ed è caratterizzato dalla forma prismatica poligonale. È proposto sia fisso sia nella versione allungabile mediante un semplice meccanismo che movimenta gli allunghi con facilità. La base è formata da due gambi in acciaio piegato a sezione romboidale. La bellezza della forma e la straordinaria estensibilità possono conquistare fin dal primo sguardo ma solo toccando fisicamente con mano la qualità dei materiali utilizzati e la solidità della struttura, che si comprende davvero l’assoluta inimitabilità di Milton. Il tavolo Milton è disponibile in due dimensioni standard (200/300 cm x 100 cm e 320/420 cm x 120 cm) oppure realizzabile su misura.
- Milton
- tavolo
- Luca Roccadadria
- www.cantori.it