10 cose da sapere sulla Apple Pencil Pro e sui nuovi iPad

Apple annuncia un nuovissimo stilo con sensori avanzati che consentirà nuove interazioni. Funziona sui nuovi iPad Pro, più potenti e più sottili. Ecco tutto quello che i professionisti della creatività devono sapere.

Apple ha presentato la nuova linea di iPad Air e iPad Pro, insieme a una nuova e più potente Apple Pencil Pro. 

La nuova Pencil Pro è il primo aggiornamento della stilo di seconda generazione dell'iPad in circa sei anni. È dotata di diversi nuovi sensori e componenti che consentono interazioni nuove e più complesse con i software creativi. 

Funziona sui nuovi iPad Pro e iPad Air presentati da Apple durante lo stesso evento. I modelli Pro hanno un nuovo design, sono più sottili di un iPod nano e sono molto più potenti grazie al nuovo chip M4. 

Anche i modelli Air sono disponibili in due dimensioni: mantengono il loro ruolo di iPad di fascia media e rendono disponibili alcune caratteristiche selezionate dei modelli Pro a un pubblico più ampio. L’iPad Pro e l'iPad Air sembrano essere aggiornamenti convincenti (ma li dovremo provare) e mirati ai professionisti della creatività. Nella nostra galleria abbiamo raccolto le dieci cose più importanti che ogni professionista dovrebbe sapere sui nuovi iPad e sulla Apple Pencil Pro.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram