
Lo spazio è formato da cento lastre di vetro che rendono possibile sperimentare le ultime innovazioni tecnologiche dell’azienda giapponese; GlasceneTM e infoverreTM nascono dall’idea di trasformare le grandi pareti in vetro e le vetrine in media per la comunicazione e creano una nuova relazione tra informazioni e spazio vitreo capovolgendo i concetti convenzionali di digital signage.
GlasceneTM è uno speciale vetro trattato che permette alle immagini di essere proiettate o retroproiettate su una superficie trasparente con un’elevata qualità e nitidezza; InfoverreTM nasce dall’unione di un sottile display a cristalli liquidi con una superficie di vetro per garantire, anche su ampie dimensioni, un’alta definizione.

14–19 aprile 2015
Superdesign Show
via Tortona 27, Milano

L’Accademia Tadini sul lago d’Iseo rinasce con Isotec
Il sistema termoisolante Isotec di Brianza Plastica ha giocato un ruolo cruciale nel restauro di Palazzo Tadini, capolavoro dell'architettura neoclassica lombarda e punto di riferimento per il mondo dell'arte.