Abbiamo provato Sora, l’AI che crea video con ChatGpt
L’esperienza di un alpha artist, uno dei primi utenti della piattaforma text-to-video di OpenAi: i dubbi sono tanti, tra cui la necessità di soluzioni più accessibili e aperte.
L’esperienza di un alpha artist, uno dei primi utenti della piattaforma text-to-video di OpenAi: i dubbi sono tanti, tra cui la necessità di soluzioni più accessibili e aperte.
Il nuovo progetto di Andrea Caputo Studio ha introdotto una rampa nel celebre negozio di Oxford Street, che ospiterà eventi e presentazioni di capsule collection.
Co3 ha ridisegnato gli spazi d’ingresso e la corte interna della storica sede Assolombarda, a pochi passi da Duomo e Torre Velasca, valorizzando il progetto originario e mettendolo in continuità col contesto urbano.
Gli studenti della sede friulana dell’Isia raccontano la loro città attraverso illustrazioni che interpretano i processi urbani che hanno segnato il secolo scorso.
Dalla moda all'architettura, abbiamo selezionato titoli molto diversi tra loro per questo Natale. Tutti però mostrano la capacità del design di infiltrare il quotidiano come una forza vitale.
All’Espace Niemeyer, storica sede del Partito Comunista Francese, Jacquemus ha organizzato una serata di loterie: in palio gli ultimi accessori del brand.
Nel numero di dicembre 2024, Domus celebra l’Italia, paese delle contraddizioni, che, nonostante le sfide, continua a essere un modello di eccellenza e savoir-faire.
Casette, skyline e città commestibili. La tradizione nordica del Pepperkakehus che unisce la magia del Natale alle ambizioni progettuali di architetti e designer anche famosi. O famosissimi.
Nell’editoriale di dicembre, Walter Mariotti, direttore editoriale di Domus, affronta il rapporto tra l’architettura italiana, la cultura e la politica, concentrandosi sull'Asilo Sant’Elia di Giuseppe Terragni, esempio di eccellenza architettonica e simbolo di un patrimonio da preservare.
La facciata della celebre casa progettata da Gaudì si anima con il videomapping Arborescent, in cui algoritmi e forme organiche celebrano l'incontro tra passato e futuro.
Si chiama “method dressing” ed è una tecnica promozionale molto usata al cinema. Alcuni esempi? Wicked e Barbie, ma non solo.
Il nuovo gioco Indiana Jones e l’Antico Cerchio è un viaggio tra nostalgia, design e storytelling. Uno sforzo titanico, ma con un limite prevedibile: ecco quale.
Msgm ha creato dei capi per omaggiare l’identità di alcuni quartieri della città che trovano nei loro nuovi bar un punto di riferimento.