Il nuovo Kaleidoscope

La rivista lancia il nuovo numero con il restyling grafico curato da OK-RM per presentarla questa domenica alle 12 presso il bookshop Skira della Triennale.

Il #13 della rivista Kaleidoscope verrà presentato in una versione completamente rinnovata.
Il restyling grafico è curato da OK-RM, rinomato studio grafico londinese attivo dal 2008 in ambito principalmente culturale e artistico che può vantare tra i suoi clienti la Barbican Art Center, Hayward Gallery, Nike, Serpentine Gallery e Swatch.

Questo numero di Kaleidoscope dedica ampio spazio a un'indagine tematica sull'influenza esercitata dall'arte sull'industria della moda, mostrando attraverso quattro casi studio – Prada, Adam Kimmel, Comme des Garçons e Proenza Schouler – come alcuni tra i più brillanti sperimentatori del mondo della moda abbiano stabilito con l'arte un rapporto di intensa collaborazione, divenendo avidi collezionisti e produttori visionari.

E per l'occasione, sarà promosso un incontro sul tema a cui partecipano il direttore Alessio Ascari, l'artista Francesco Vezzoli e la critica di moda Maria Luisa Frisa.
A seguire sarà offerto un aperitivo presso il Triennale Design Cafè.

15 gennaio 2012, h 12
Il nuovo Kaleidoscope
Con Alessio Ascari, Maria Luisa Frisa e Francesco Vezzoli
Bookshop Skira presso La Triennale di Milano
Via Emilio Alemagna 6
Doppie pagine dal nuovo numero di <i>Kaleidoscope</i>
Doppie pagine dal nuovo numero di Kaleidoscope
Copertina del nuovo numero di <i>Kaleidoscope</i>
Copertina del nuovo numero di Kaleidoscope
Doppie pagine dal nuovo numero di <i>Kaleidoscope</i>
Doppie pagine dal nuovo numero di Kaleidoscope

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