A bordo della Su7 di Xiaomi, l’auto con cui parli
Siamo saliti sulla prima auto di Xiaomi: una automobile velocissima che dentro è una mini-casa con tante funzioni smart e che ti risponde quando parli, anche se per ora solo in cinese.
Siamo saliti sulla prima auto di Xiaomi: una automobile velocissima che dentro è una mini-casa con tante funzioni smart e che ti risponde quando parli, anche se per ora solo in cinese.
Da Tom Dixon al compianto Gaetano Pesce, da Jean Nouvel a Neri Oxman, ecco gli incontri più importanti che Domus ha fatto nel 2024.
Un volume celebra il decennale dell’architettura che, nel bene e nel male, rappresenta più di tutte la Milano del ventunesimo secolo.
Che tu abbia 9 o 99 anni, di sicuro nel 2024 hai sentito parlare di Elon Musk. E non solo perché è l'uomo più ricco del pianeta.
Il ritorno di Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, il biopic di Bob Dylan con Chalamet, The Brutalist e Robbie Williams che diventa una scimmia: sono solo alcune delle cose che vedremo quest’anno.
I Design Awards di Honor sono stati un’occasione per discutere il ruolo dell’AI nella creatività, e Domus ha avuto modo di approfondire il tema con Perttu Pölönen, futurologo e speaker dell’evento.
Progettati da Pininfarina per Saima Sicurezza, i nuovi varchi sono studiati per superare l’idea di barriera ed evitare il passaggio di viaggiatori senza biglietto.
L’ultimo film del regista-scrittore Alex Garland è una critica potente del nostro mondo, raccontato soprattutto attraverso i colori.
Gli ambienti di vendita, ripensati a partire dal secolo scorso attorno al concetto di “esperienza”, hanno subito una trasformazione ancora più profonda con l'avvento degli e-commerce.
L’esperienza di un alpha artist, uno dei primi utenti della piattaforma text-to-video di OpenAi: i dubbi sono tanti, tra cui la necessità di soluzioni più accessibili e aperte.
Il nuovo progetto di Andrea Caputo Studio ha introdotto una rampa nel celebre negozio di Oxford Street, che ospiterà eventi e presentazioni di capsule collection.
Co3 ha ridisegnato gli spazi d’ingresso e la corte interna della storica sede Assolombarda, a pochi passi da Duomo e Torre Velasca, valorizzando il progetto originario e mettendolo in continuità col contesto urbano.
Realizzato al 70% con alluminio riciclato, sfoggia una struttura insolita che permette di generare un suono di alta qualità.