Tokyobike, per festeggiare il 150esimo anniversario di Brooks England, presenta l’iconica Mini Velo con dettagli in rame e cuoio in edizione limitata.
Passione per l’artigianato, elevati standard produttivi e maniacale attenzione ai dettagli: queste le caratteristiche che accomunano tokyobike e Brooks England tanto che, per i 150 anni della storica azienda produttrice di selle per biciclette, Osamu Fukuda – esperto telaista con 40 anni di esperienza – ha realizzato una Mini Velo davvero speciale.
La collaborazione tra i due brand di riferimento per il mondo delle city-bike di design nasce grazie al progetto “Dashing Bikes” di Brooks, pensato per riunire un selezionatissimo numero di eccezionali costruttori di biciclette provenienti da tutto il mondo sotto un unico comun denominatore: il rame. Solo dieci pezzi in tutto il mondo, ciascuno dei quali rigorosamente numerato, realizzati in Crmo Inox con rifiniti dettagli in rame. Il colore della vernice scelto per quest’edizione è RAL 3012, rosso beige, in perfetta armonia con l’estetica della bicicletta.
Ogni telaio di questa special Mini Velo limited è stato prodotto interamente a mano per rendere ogni pezzo unico al mondo: il risultato è quello di un design che fonde l’integrità funzionale tipica delle biciclette tokyobike con un’attenta finitura e cura per i dettagli. Il pezzo unico per l’Italia (7 di 10) è disponibile unicamente nel negozio tokyobike a Milano mentre gli altri pezzi sono distribuiti nei flaghsipstore di Londra, New York e Bangkok.
SHARE
PIN IT
SHARE
PIN IT
Tokyobike e Brooks England, Mini Velo edizione limitata
SHARE
PIN IT
Tokyobike e Brooks England, Mini Velo edizione limitata
SHARE
PIN IT
Mini Velo edizione limitata Produzione:Tokyobike e Brooks England Anno: 2016