Stefano Boeri progetterà il nuovo Museo della Tecnologia di Xi’an
Il progetto punta a diventare un grande polo scientifico contribuendo a rigenerare l’intera area della capitale dello Shaanxi, una regione del nord-ovest della Cina.
Il progetto punta a diventare un grande polo scientifico contribuendo a rigenerare l’intera area della capitale dello Shaanxi, una regione del nord-ovest della Cina.
Il prodotto rappresenta il secondo progetto della serie Recreated Classic, dopo il lettore di dischi Beogram 4000c del 2020. È disponibile in soli 200 esemplari, al costo di 55.000 dollari ciascuno.
La casa automobilistica tedesca ha presentato la tanto attesa fuoristrada di lusso in versione completamente elettrica.
Lo studio romano si è aggiudicato il progetto che si propone di riconnettere i siti archeologici del centro con i rioni circostanti.
Dopo mesi di proteste la comunità locale, sostenuta dalla Federazione internazionale di surf, è riuscita a contenere i danni, tuttavia la barriera corallina potrebbe essere danneggiata.
L’edificio sarà costruito in legno e offrirà ai bambini ambienti in cui esplorare liberamente la loro creatività.
L’installazione di Ibrahim Mahama può ricordare quelle di Christo e Jeanne-Claude ma in realtà si concentra sulla storia veicolata dai tessuti realizzati a mano.
I due progetti premiati esplorano il potenziale dell’architettura per cambiare politiche sociali e mentalità, favorendo contesti inclusivi.
L'artista giapponese porta tutta la coolness dei suoi personaggi in Laguna e in una serie di orologi per il marchio svizzero.
Modern Works ha collaborato con Panter & Tourron creando un futuristico dispositivo di navigazione intelligente e senza schermo, per chi vuole fare passeggiate lasciando a casa lo smartphone.
La World Photography Organization ha annunciato i fotografi che si sono aggiudicati l’ambito premio. Juliette Pavy è fotografa dell’anno, a Salgado il premio alla carriera.
Con il Mirai Design District, l’architetto giapponese si è confrontato con negozi e uffici di lusso, integrando la natura nell’architettura e prestando attenzione a flessibilità e visibilità.
I due marchi hanno collaborato per realizzare un cellulare senza app. Il risultato è una campagna di marketing obsoleta come il telefono stesso.