Il rituale del caffè espresso è una tradizione ormai diffusa in tutto il mondo, e riconosciuta come parte dell’identità italiana. L’esperienza dell’espresso è ricercata non solo al bar, ma anche in ambienti domestici, tant’è che è sempre più condivisa la necessità di ritagliarsi un angolo caffè in cucina. Il nuovo concept di Modbar nasce dalla volontà di offrire la migliore esperienza del caffè sia al bar sia in casa. Modbar è infatti un sistema di macchine da caffè sottobanco che riduce decisamente il suo ingombro e si integra perfettamente a ogni progetto di interior design. Il sistema Modbar è personalizzabile e configurabile in base alle esigenze di ogni luogo e cliente. Il prodotto nasconde ordinatamente sotto il bancone tutto l’hardware, lasciando a vista solamente degli eleganti rubinetti in acciaio inox, che oltre alla normale funzionalità aggiungono un dettaglio raffinato allo spazio.
Modbar innova il rituale dell’espresso italiano
Il nuovo concept per il caffè espresso permette una maggiore integrazione con il design degli interni nascondendo l’hardware sotto il bancone.
I rubinetti in acciaio inox Espresso, Steam e Pour-Over hanno finiture in ottone cromato e possono essere trattati in modo da avere un aspetto lucido o opaco. I rubinetti possono essere rifiniti con un qualsiasi colore (RAL o Pantone), mentre altri elementi, come il portafiltro e la maniglia del rubinetto, possono essere rifiniti in acero o noce. Modbar collabora inoltre con Officine Fratelli Bambi, un laboratorio artigianale a Fiesole, in Italia, con cui i clienti possono lavorare a stretto contatto per creare un sistema espresso Modbar unico e su misura. Questo nuovo concept è il frutto di anni di ricerca e sviluppo ed è reso possibile dal sostegno di La Marzocco, azienda italiana in macchine per caffè espresso di alta gamma. Il prodotto innovativo trasforma l'esperienza in bar e caffetterie, facilitando il contatto tra barista e cliente e offrendo diverse bevande a base di caffè in modo elegante e minimale.
- Modbar
- modbar.com