Ineke Hans: Berit

Da una commissione privata per la progettazione di mobili in legno per un’isola privata in Olanda è nata una collezione completa di arredi per interni ed esterni.

Ineke Hans, Berit
Una cliente ha chiesto a Studio Inekehans di progettare una linea di mobili in legno per la sua piccola isola privata nei Paesi Bassi.
Da questa commissione nasce la collezione Berit, una linea di mobili in legno fatta di Accoya, un legno non tropicale che subisce un trattamento impregnante ecologico, grazie al quale ha una garanzia di 50 anni per uso esterno.
I tavoli si accoppiano perfettamente con le panche, che si adattano alla sua larghezza e si allineano con le spalle, mentre l’ampia chaise long è una seduta piacevole per due. Tutti insieme creano una famiglia semplice e confortevole di mobili per uso interno ed esterno.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram